non perdermi di vista!

venerdì 7 giugno 2013

Mi presento!

Il mio nome è Elena Sofia e nasco a Padova, il 22 giugno 1992, con la Luna nel segno e il Campari nel sangue.
Sono  una ragazza molto introversa ma al tempo stesso un pò egocentrica, che adora viziarsi se e quando può, ed anche un po’ narcisa, lo ammetto.

Amo davvero tanto gli animali ( non mi vedrete mai con una pelliccia addosso ) e sarò lieta di presentarvi presto i miei cuccioli: per me sono come fratelli!
Tendo a trovare mezzi alternativi per esprimermi e penso che l’importante, al di la di come, sia farlo. 
Credo fermamente che esternare e dimostrarci attraverso la creatività, sia una delle chiavi per comprendere meglio chi siamo e quanto in là possiamo spingerci!
Non sopporto l'ingiustizia, le persone poco coraggiose o incapaci di osare, e faccio molta fatica a farmi stare simpatica questa società
Più di qualunque altra cosa, invece, mi fido della musica. Lei è la mia salvatrice: non pensate che sarebbe molto più semplice dare un senso a ciò che ci accade ogni giorno con una giusta colonna sonora?!


Ma parliamo di moda...

Facciamo da subito una distinzione, poiché, probabilmente, avremo modi diversi di intenderla.
Per me MODA E’ ESPRESSIONE prima di tutto! Nei miei outfit troverai molte tracce di sentimenti e umori contrastanti, equilibri creati da diverse essenze della mia personalità che, nel tentativo di sopraffarsi tra loro, si “riducono” ad armonia, creatività, carattere, ed ovviamente ( speriamo ) stile!
Mi piace riscoprire capi ormai non più in voga, mescolare il trash all’elegante, e ideare novità veramente originali per ogni occasione, dalla serata per locali alla passeggiata in montagna, dalla tenuta sportiva al look perfetto per un primo appuntamento, affidandomi ad un po’ di buon senso, i giusti accessori, e cercando di non esagerare mai, perché non c’è niente di peggio dell’esagerazione. Nemmeno durante quell’attacco isterico che sopraggiunge in una mattina grigia e triste con vista su armadio parzialmente (o drasticamente) vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento

Dì la tua!